Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Spoleto …
Tale servizio è fruibile in modalità telematica o presso lo Sportello del Cittadino in via Busetti n. 28
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all'indirizzo email: lampade.votive@comune.spoleto.pg.it
Nella compilazione del modulo di richiesta, è obbligatori indicare nel campo "Eventuali Annotazioni" la data di decesso del defunto
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Una volta presentata la domanda, la disattivazione decorre dal 1° gennaio dell'anno successivo.
Domanda di disattivazione di lampada o luce votiva presso il cimitero
Copia del documento d'identità
Costi
Tipo di pagamento
Importo
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.